News comicon
I colori e l'allegria dei mattoncini LEGO® tornano a COMICON, con Brickout
Tornano a COMICON Napoli, nella nostra Area KIDS, i mattoncini LEGO® con cui bambini (e adulti!) potranno divertirsi e giocare tra un evento e l’altro. Gli amati e versatili mattoncini saranno infatti presenti per tutti i giorni del festival, con attività di gruppo a gioco libero adatte a bambini di tutte le età e gare di costruzione pensate per chiunque abbia voglia di divertirsi. E questo grazie alla collaborazione con uno speciale gruppo di appassionati ed esperti di costruzioni LEGO®: Brickout - R LUG.
Ma non finisce qui! Oltre all’intrattenimento, i mattoncini faranno bella mostra di sé grazie a un'area dedicata all'esposizione, divisa in tre parti dove oltre ad un grande diorama cittadino pieno di personaggi provenienti dal mondo dell'animazione, del fumetto, del cinema e della tv, saranno presenti altre grandi ambientazioni che spazieranno nel mondo del fantastico oltre ad un numero enorme di fantastiche MOC (My Own Creations - creazioni originali realizzate con i mattoncini LEGO). Queste splendide attività, pensate per rallegrare, attivare e divertire bambini e bambine lungo le giornate del festival, sono un progetto sviluppato da COMICON con Brickout, un gruppo di grandi e piccoli appassionati e costruttori LEGO® che comprende persone da tutto il Sud Italia.
Dopo anni di trasferte, eventi e progetti portati avanti in amicizia e con grande spirito collaborativo, Brickout ha ottenuto il riconoscimento ufficiale da LEGO® diventando così il primo e unico RLUG del meridione! (Recognized LEGO® User Group).
Non perdetevi la grande esperienza immersiva nel mondo LEGO e scoprite tutte le attività a cura di Brickout consultando il programma dell'Area Kids di COMICON.